SISTEMI DI GESTIONE
LA QUALITÀ CHE FA LA DIFFERENZA
Sistemi di Gestione determinanti per affermarsi e qualificarsi sui mercati
Un sistema di gestione certificato fornisce l’opportunità di differenziarsi dai competitors e di rispondere alle richieste dei clienti e dei mercati internazionali. Queste attestazioni evidenziano inoltre il risultato dei percorsi che le aziende decidono di intraprendere per fornire una garanzia ai clienti per quanto riguarda l’affidabilità degli stessi, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Possono presentare obiettivi diversi, come: soddisfazione del cliente, o prestazioni sui requisiti cogenti di ambiente, sicurezza alimentare, salute e sicurezza sul lavoro, sicurezza dei dati, responsabilità sociale ed altro.
Le aziende che scelgono di certificare il proprio sistema di gestione migliorano l’organizzazione, definendo e standardizzando i processi produttivi e di gestione. Queste attività richiedono la presenza di consulenti specializzati che aiuteranno le aziende a migliorare i risultati, accelerandone la competitività sul mercato.
Alteya Advisory è in grado di supportare le aziende al raggiungimento di un effettivo miglioramento delle performance attraverso: